Contenuto sponsorizzato

Abusi sessuali sulla figlia di appena 9 anni, padre arrestato in Germania dopo una fuga di oltre 10 anni

L'uomo in questi anni ha continuato a spostarsi fra l'Austria e la Germania, le indagini portate avanti dai carabinieri hanno permesso di individuarlo nella cittadina di Amburgo e la scorsa notte è avvenuto l'arresto

Di GF - 28 November 2022 - 12:03

VICENZA. E' finito finalmente in manette un uomo condannato per il reato di violenza sessuale nei confronti della figlia di appena 9 anni. L'uomo era stato condannato a sei anni e tre mesi di reclusione ma dopo aver sapuro di essere finito sotto inchiesta si era nascosto in Germania facendo perdere le proprie tracce.

 

La scorsa notte, nella cittadina di Amburgo, dopo quasi dieci anni di ricerche, finalmente le forze di polizia tedesche hanno bussato alla porta dell'uomo e appena ha aperto è stato tratto in arresto per essere ora trasferito in Italia.

 

Un'attività di indagine portata avanti in maniera molto approfondita. La condanna definitiva del Tribunale di Vicenza era avvenuta nel 2009, esecutiva nel 2012. L'uomo all'epoca dei fatti aveva 41 anni e la figlia come già detto 9 anni.

 

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Vicenza sono andate avanti e hanno ricostruito giorno dopo giorno gli spostamenti dell'uomo fatti nel corso degli anni tra Austria e Germania.

 

Grazie alla collaborazione con la Polizia Tedesca, si è riusciti a trovare l'uomo. La scorsa notte, nella cittadina di Amburgo, l'arresto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
31 January - 13:42
L'ex assessore Zeni: "La grande credibilità di questa terra e delle sue organizzazioni è stata consumata [...]
Cronaca
31 January - 11:57
L'indagine è il secondo filone di quello che negli scorsi anni aveva già portato a fermare 18 persone sempre in Val di Fassa e in Val di Fiemme. [...]
Politica
30 January - 20:52
Attesa entro fine febbraio l'approvazione del progetto in Giunta provinciale. Le risorse previste ammontano a 60 milioni. Il presidente Fugatti: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato