
La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]
Aveva tamponato un'autoscala dei vigili del fuoco in intervento e poi era fuggito, identificato il proprietario del camper
I pompieri erano operativi per un'apertura porta urgente, un familiare si ero chiuso inavvertitamente la porta alle spalle e una bambina era rimasta bloccata all'interno dell'abitazione. Nel giro di poche ore la polizia locale dell'Alto Garda ha rintracciato e identificato il proprietario del camper

ARCO. E' stato rintracciato e identificato il proprietario del camper che ha tamponato l'autoscala dei vigili del fuoco e poi è fuggito via.
L'incidente è avvenuto questa mattina tra il ponte e via Cinte nel centro abitato di Arco (Qui articolo). I pompieri erano operativi per un'apertura porta urgente, un familiare si ero chiuso inavvertitamente la porta alle spalle e una bambina era rimasta bloccata all'interno dell'abitazione (Qui articolo).
I vigili del fuoco erano sull'autoscala per aprire la finestra e risolvere la criticità quando il mezzo è stato urtato da un camper.
Fortunatamente gli operatori erano regolarmente legati con imbracatura e casco e non ci sono state conseguenze fisiche quanto un po' di preoccupazione per la struttura che ha iniziato a oscillare a svariati metri da terra.
Il conducente del camper, però, non si è fermato e si è dileguato. I soccorritori erano riusciti a prendere alcune parti della targa belga del camper ma si erano concentrati in particolare a potare a termine l'attività.
I vigili del fuoco avevano poi subito allertato la polizia locale dell'Alto Garda e avevano pubblicato sui social un appello per chiedere informazioni a chiunque avesse notato il mezzo.
Visionato le telecamere e pattugliato l'area, gli agenti sono riusciti a rintracciare e identificare il proprietario del camper nel giro di poche ore.