
La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]
Cade con lo scooter e sbatte la testa, nel drammatico incidente è morto Moreno Cecchinel
Nella caduta il 52enne ha perso il casco sbattendo violentemente la testa, Moreno Cecchinel è stato trovato a terra da alcuni ragazzi di passaggio: inutili i tentativi di soccorrerlo

BOLZANO. Tutto è successo nella notte tra venerdì e sabato, un incidente che si è rivelato fatale per Moreno Cecchinel, 52enne originario di Gardolo ma residente a Bolzano. L’uomo stava percorrendo viale Europa a Bolzano quando ha perso il controllo del suo scooter. Erano circa le 2e30.
Purtroppo nella caduta il 52enne ha perso il casco sbattendo violentemente la testa. Secondo una prima ricostruzione nell’incidente non sarebbero coinvolte altre persone, Cecchinel è stato trovato a terra da alcuni ragazzi di passaggio che hanno dato l’allarme.
La corsa in ospedale non è servita, il 52enne ricoverato in gravissime condizioni si è spento poco dopo. Per molto tempo Cecchinel aveva gestito assieme al padre l’edicola di all’angolo tra via Milano e via Palermo a Bolzano.
Poi aveva rilevato il bar Baracas, gestito assieme alla madre e alla compagna, diventato famoso nel 2012 anche per via di un’iniziativa per “calmierare” il prezzo del caffè che lì costava solo 80 centesimi.