
Tragedia della Marmolada, Fugatti propone le bandiere [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'ex gestore del Pian dei [...]

Omicidio di Fausto Iob, il boscaiolo David Dallago [...]

Coldiretti: ''Primo semestre 2022 più caldo di sempre. A [...]

Tragedia sull’Ortles, scivola e precipita per 400 [...]

Michele Vaia stroncato da un tumore a soli 28 anni, [...]

Ore di apprensione per Carmelo Busti, trovata l’auto ma [...]

Il Suv travolge uno scooter e un’auto spingendoli sui [...]

Tragedia della Marmolada, ''E' un raggio di sole nella [...]

Scooter in fiamme ad Arco e una moto si schianta tra le [...]
Cade in bici e sbatte la testa, a 27 anni Ivan non ce l'ha fatta. E' morto in ospedale a 5 giorni dall'incidente, la tragedia nel bresciano
L'incidente è avvenuto nel bresciano, il giovane era stato portato in ospedale in gravissime condizioni ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere nelle scorse ore

BRESCIA. Non ce l'ha fatta il giovane di 27 anni, Ivan Colosio. Era ricoverano in gravissime condizioni dopo essere rimasto vittima di una caduta in bici che gli aveva causato gravissime ferite.
Era ricoverato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo ma purtroppo, dopo 5 giorni dal drammatico evento, il suo cuore ha smesso di mettere nella giornata di ieri.
L'incidente è avvenuto il giorno di Pasqua verso le 19 nelle campagne di Passirano. Il giovane, secondo la ricostruzione fatta, stava facendo un giro in bici assieme ad altri amici. Passando sull'erba, però, non si sarebbe accorto di una buca e l’avrebbe centrata con la ruota.
Il 27enne è stato sbalzato dalla bici e nel cadere a terra ha sbattuto violentemente la testa. Privo di conoscenza, il ragazzo era in arresto cardiaco.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari che hanno avviato le manovre di rianimazione. Stabilizzato era stato trasportato in condizioni disperate in ospedale dove purtroppo è morto nelle scorse ore.