
Escono dal sentiero e si perdono: il soccorso alpino [...]

Pensplan, oltre 280mila gli aderenti per i fondi pensione [...]

Urta con il camion il capitello e le bottiglie d'acqua [...]

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]

''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]
C'è la Mostra del Vino, una residente scende in strada con mazza da baseball e aggredisce i visitatori: due persone in ospedale
E' successo a Valdobbiadene alla mostra di Primavera. La donna sarebbe stata infastidita dai rumori e dalla musica così alle 23.30 è scesa in strada e ha colpito due della Pro Loco che organizzava l'evento

VALDOBBIADENE. Si è presentata armata di mazza da baseball al cospetto dei visitatori e ne ha aggrediti una trentina finendo poi per colpire uno dei membri della Pro Loco. Si sono vissuti momenti di panico ieri sera, intorno alle 23.30, alla mostra del vino di San Pietro di Barbozza, frazione di Valdobbiadene.
Una signora che abiterebbe vicino ai locali della Pro Loco che negli scorsi giorni ha organizzato l'evento dedicato a degustazioni e scoperte dei prodotti locali dal titolo ''Primavera del Prosecco'', forse infastidita dal rumore e dalle musica proveniente dalla mostra del vino, sarebbe scesa in strada minacciando con una mazza da baseball le persone che stavano, piano, piano, rincasando al termine della serata.
Subito le si sono fatti incontri sia un volontario della Pro Loco che il presidente che l'hanno disarmata, il primo rimediando un colpo al braccio e il secondo qualche spinta e colpo a mani nude. Entrambi sono finiti in ospedale per gli accertamenti del caso e il volontario che si è preso una mazzata al braccio ha riportato una contusione guaribile in sette giorni.
Sul posto sono stati chiamati i carabinieri, ovviamente, che hanno sequestrato la mazza da baseball della signora. In queste ore sono al vaglio delle forze dell'ordine le immagini delle telecamere, anche perché negli scorsi giorni qualcuno si era introdotto nella sede della Pro Loco di S. Pietro di Barbozza, e l'aveva messa a soqquadro. Si cercherà di capire se gli eventi sono collegati e cosa possa aver scatenato tanta rabbia da parte della signora.