
''Ogni anni in Trentino circa mille cittadini vengono [...]

Chiude la discarica di Imèr (VIDEO), Provincia: [...]

Un escursionista scivola sul ghiacciaio, un 56enne [...]

Un'auto precipita per 50 metri nella scarpata e finisce [...]

Tragedia nel lago di Monticolo, sarà effettuata [...]

Un forte odore di gas si propaga a Trento: accorrono i [...]

Un'auto si schianta contro un camion (FOTO): grave un [...]

Trento, torna lo ''Spazzino di quartiere''. Ianeselli: [...]

Una frana si stacca dalla parete, i sassi piombano sulla [...]

L’apertura del concerto di Vasco Rossi? “La promessa [...]
Di giorno guardia giurata e di notte spacciatore, 27 arrestato. Il complice tenta la fuga ma viene fermato, sequestrata della cocaina
La perquisizione ha permesso agli agenti di rinvenire un involucro contenente 49 grammi di cocaina. L'episodio è avvenuto a Piovene Rocchette durante i controlli svolti dalla polizia locale

PIOVENNE ROCCHETTE. Un controllo notturno e un'auto sospetta. Intervento della polizia locale dell'Alto Vicentino che ha portato a verificare l'ingresso a Piovene di un'auto intestata ad un soggetto residente a Padova.
Il veicolo è stato fermato attorno alle 2.20 e a bordo erano presenti due persone. Una delle due si è subito qualificata come guardia giurata mentre il passeggero alla richiesta degli agenti di informazioni si è dato alla fuga scavalcando con grande agilità una recinzione privata di oltre due metri, per poi dileguarsi.
La perquisizione ha permesso agli agenti di rinvenire un involucro contenente 49 grammi di cocaina. Il conducente del mezzo, un 27enne, è stato subito arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'altra persona è stata poco dopo rintracciata e identificata.