Contenuto sponsorizzato

Dimentica di tirare il freno a mano e il furgone si cappotta sulla strada dopo un volo di 4 metri

Il conducente di 52 anni ha dimenticato di tirare il freno a mano, il mezzo si è mosso e quindi è precipitato per 4 metri sulla strada sottostante. Fortunatamente non ci sono feriti o altri veicoli coinvolti

Pubblicato il - 12 April 2022 - 19:45

CAPRINO VERONESE. Ha dimenticato di tirare il freno a mano del furgone, il mezzo a quel punto si è mosso e così è precipitato per circa 4 metri e si è cappottato sulla provinciale.

 

Nonostante la presenza di un marciapiede e che la strada sia solitamente molto frequentata, fortunatamente nessuna persona e nessun veicolo sono rimasti coinvolti.

 

L'episodio è avvenuto lunedì 11 aprile nel centro abitato di Spiazzi di Caprino Veronese. Il conducente di 52 anni ha raggiunto il parcheggio di un hotel e ha fermato la corsa.

 

L'uomo però non avrebbe tirato il freno a mano del furgone carico di biancheria per alberghi e il mezzo ha iniziato a muoversi.

 

Il veicolo è quindi piombato sulla provinciale 8 del Baldo dopo un volo di 4 metri e si è rovesciato. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo molta paura.

 

Lunghe le operazioni per raddrizzare e rimuovere il furgone, oltre alle attività per ripristinare la sede stradale e pulire la carreggiata dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato