
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Dimentica di tirare il freno a mano e il furgone si cappotta sulla strada dopo un volo di 4 metri
Il conducente di 52 anni ha dimenticato di tirare il freno a mano, il mezzo si è mosso e quindi è precipitato per 4 metri sulla strada sottostante. Fortunatamente non ci sono feriti o altri veicoli coinvolti

CAPRINO VERONESE. Ha dimenticato di tirare il freno a mano del furgone, il mezzo a quel punto si è mosso e così è precipitato per circa 4 metri e si è cappottato sulla provinciale.
Nonostante la presenza di un marciapiede e che la strada sia solitamente molto frequentata, fortunatamente nessuna persona e nessun veicolo sono rimasti coinvolti.
L'episodio è avvenuto lunedì 11 aprile nel centro abitato di Spiazzi di Caprino Veronese. Il conducente di 52 anni ha raggiunto il parcheggio di un hotel e ha fermato la corsa.
L'uomo però non avrebbe tirato il freno a mano del furgone carico di biancheria per alberghi e il mezzo ha iniziato a muoversi.
Il veicolo è quindi piombato sulla provinciale 8 del Baldo dopo un volo di 4 metri e si è rovesciato. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo molta paura.
Lunghe le operazioni per raddrizzare e rimuovere il furgone, oltre alle attività per ripristinare la sede stradale e pulire la carreggiata dai detriti.