
Controlli sui passi: multata una moto su tre

Arriva Hannibal sull'Italia e si prevedono picchi di 35 [...]

Vasco, i fan arrivano a Trento. Il sindaco: ''Visitate la [...]

Concerto Vasco Rossi, dai divieti di sosta con rimozione [...]

Marco Manfrini ha ucciso Eleonora Perraro, confermato in [...]

Tragedia sul Garda, bimba di meno di due anni cade in [...]

La vittoria dell'Ucraina all'Eurovision e i frustrati del [...]

Cade da un muretto e sbatte la testa mentre sfalcia il [...]

E' stato trovato morto il 78enne uscito per una camminata [...]

Da Michele Cristoforetti ai The Rumpled: ecco i 6 [...]
Drammatico incidente sulla Gardesana, 5 ragazzi dai 17 ai 22 anni sono morti
I cinque giovani si trovavano all'interno della stessa auto quando si sono scontrati con un autobus. L'impatto è stato devastante, tutti sono morti sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Ferito lievemente l'autista dell'autobus

BRESCIA. Uno schianto devastante, una tragedia immane. Sono cinque giovani, quattro ragazzi e una ragazza, tra i 17 e i 22 anni, tutti residenti in Valsabbia, le vittime del terribile incidente avvenuto nelle scorse ore lungo la Gardesana occidentale.
I ragazzi si trovavano assieme a bordo di una macchina . L'allarme è scattato dopo le 22.30 di ieri sera sul territorio comunale di Rezzato. Un autobus che stava percorrendo la strada verso il lago di Garda si è improvvisamente trovato davanti l'auto con a bordo i ragazzi che per cause ancora da accertare ha invaso la corsia opposta.
L'autista non è riuscito ad evitare l'impatto che è stato violentissimo e devastante. Sul colpo sono morti i cinque ragazzi che erano a bordo della vettura e che stavano andando verso Brescia.
Quando sono arrivati sul posto i soccorritori per i cinque giovani non si è potuto far altro che constatarne il decesso. L'autista dell'autobus, invece, ha riportato ferite di lievi entità.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e stradale per i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.