
A Trento per i giovani writers sono stati messi a [...]

''Brillante e profondo'', il sindaco Ianeselli ricorda [...]

Tragedia dopo il lancio dalla highline, Mustafa Kia è [...]

Motociclista ubriaco litiga per il traffico e colpisce un [...]

"Dal 2019 siamo riusciti a salvare circa 200 persone [...]

Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]
Entra in discoteca per rubare superalcolici e la console del dj: i carabinieri lo trovano con 11mila euro di refurtiva
Il proprietario del locale è stato svegliato dall'allarme, il ladro voleva portarsi via superalcolici e strumentazione tecnica per dj per un valore di 11mila euro

SAN BONIFACIO. Erano le 5 di mattina quando il proprietario di un discopub di San Bonifacio è stato svegliato dall’allarme del suo locale. Ovviamente ha deciso di andare a controllare e durante il tragitto per recarsi sul posto l’imprenditore ha avvertito i carabinieri che in pochi minuti hanno raggiunto il locale.
I militari sono stati così rapidi che hanno colto il ladro con le mani nel sacco. Quest’ultimo, dopo aver forzato una porta di ingresso, si era messo a caricare la merce rubata sulla propria autovettura, all’interno della quale aveva già riposto numerose bottiglie di superalcolici e strumentazione tecnica per dj, per un valore complessivo di circa 11.000 euro.
Nella mattinata di ieri, 2 maggio, il Tribunale scaligero ha convalidato l’arresto del malvivente, un italiano domiciliato nella provincia di Venezia, applicando nei suoi confronti la misura del divieto di dimora nel Comune di Verona e provincia, rinviando a nuova data la definizione del processo.