
Tragico ritrovamento in Vallarsa, un 70enne trovato morto [...]

Tamponamento in tangenziale prima delle gallerie di [...]

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: 90enne [...]

''Imprenditore illuminato e lungimirante'', [...]

Djokovic, il padre con filorussi che esibiscono la [...]

Neve spalmata in centro a Trento tra camion e caldo, [...]

Incidente sul lavoro nei boschi trentini: un 27enne [...]

Frode fiscale e riciclaggio: sequestri per oltre 58 [...]

Sicurezza stradale, in Trentino quasi 19 infrazioni al [...]

Nidi d'infanzia, la protesta in piazza delle educatrici [...]
Esce di casa per buttare l'immondizia ma viene investito da un'auto sulle strisce pedonali, un 82enne è morto a Sirmione
Un 82enne è stato travolto da un'auto sulle strisce pedonali, l'anziano è deceduto all'ospedale. Troppo gravi le ferite riportate nel tragico incidente

SIRMINIONE. E' uscito di casa per buttare l'immondizia, ma è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Un 82enne è morto all'ospedale.
Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 9 di oggi, lunedì 5 dicembre, a Colombare di Sirmione.
Secondo le prime ricostruzioni, l'82enne era uscito dall'abitazione per buttare l'immondizia e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
A quel punto è stato travolto da una vettura, guidata da una 62enne che stava andando a lavorare. Un impatto violentissimo e l'anziano è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto.
Immediato l'allarme e l'arrivo dell'ambulanza della Croce rossa, dei vigili del fuoco di zona e della polizia locale di Sirmione. L'evento è apparso fin da subito estremamente grave, gli operatori hanno richiesto l'intervento dell'elicottero.
L'82enne è stato stabilizzato e trasferito in condizioni critiche all'ospedale Civile, dove è morto. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Ferita lievemente la conducente di 62 anni.