
''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]

Paura per una famiglia, bimbo di 5 anni rischia di [...]

Violento tamponamento a catena tra tre veicoli, i feriti [...]

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. [...]

Scuole dell'infanzia, confermati 24 bambini per sezione. [...]
Esce di strada, trancia un tubo del gas e rimane incastrato nell’auto in fiamme (FOTO)
L’utilitaria, uscendo di strada, ha tranciato anche una conduttura del gas provocando un incendio, dopodiché, la Fiat 500 si è ribaltata terminando la sua corsa ai margini della carreggiata

BREGANZE. Il terribile incidente è avvenuto questa mattina, 22 aprile: erano all’incirca le 9 quando un 19enne a bordo di una Fiat 500 stava percorrendo la strada provinciale VIII quando, all’altezza di via Gasparona a Breganze, ha perso il controllo dell’auto.
L’utilitaria, uscendo di strada, ha tranciato anche una conduttura del gas provocando un incendio, dopodiché, la Fiat 500 si è ribaltata terminando la sua corsa ai margini della carreggiata.

Come se non bastasse l’auto ha preso fuoco, con le fiamme partite dalla zona del motore, mentre il 19enne è rimasto intrappolato all’interno. Per sua fortuna due giovani sono intervenuti riuscendo a domare le fiamme con un estintore salvando la vita al 19enne. I due ragazzi si erano fatti consegnare l’estintore da un autobus di passaggio, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco.

I pompieri di Bassano del Grappa per l’appunto, una volta arrivati sul posto, hanno preso in mano la situazione mettendo in sicurezza la zona. Nel frattempo i sanitari si sono occupati del 19enne ferito che è stato ricoverato in ospedale. Infine i tecnici specializzati hanno chiuso la conduttura del gas e i carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.
