
Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]
Fa un giro con l'auto ma si perde mentre è al telefono con il figlio: un 88enne trovato nel cuore della notte seduto ai margini della statale
Sono state ore di grande tensione tra il bellunese e il trevigiano. La triangolazione del segnale del cellulare ha permesso di circoscrivere l'area, poi i vigili del fuoco hanno trovato l'88enne seduto ai margini della statale dell'Alemagna

TREVISO. Voleva fare un giro con l'auto ma si è perso mentre si trovava al telefono con il figlio. Poi la comunicazione si è interrotta e non c'è più stata la possibilità di prendere la linea. Sono state ore di grande tensione tra il bellunese e il trevigiano ma, fortunatamente, un 88enne è stato ritrovato vivo e seduto a margine della strada statale Alemagna all'altezza di Santa Giustina.
L'allerta è scattata poco prima della mezzanotte di martedì 12 aprile, l'88enne di Treviso era uscito di casa per fare un giro con l'auto e mentre era collegato con il figlio aveva spiegato di essersi perso. Poi la telefonata si è interrotta e non c'è stata più la possibilità di prendere la linea.
I vigili del fuoco sono stati subito attivati e hanno avviato le prime ricerche, ricevuta una prima triangolazione del segnale del cellulare, le operazioni sono state ristrette con le squadre di Belluno e di Feltre che hanno intensificato le attività nell'area tra Cesiomaggiore e Santa Giustina.
E' stato ritrovato nel cuore della notte e dopo due ore di intense attività, l'88enne è stato individuato: si trovava seduto ai margini della strada statale Alemagna a Santa Giustina. E' stato ritrovato vivo ma in stato confusionale. A quel punto l'uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario e da lì trasferito all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.