
Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]
Furgone e Suv svoltano simultaneamente ma nell'altra direzione arrivava la polizia locale: incredibile scontro a tre sulla Statale del Caffaro
L'incidente è avvenuto nel comune di Sella Giudicarie nella frazione di Bondo. Sul posto sono arrivati i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare le responsabilità

SELLA GIUDICARIE. Incredibile frontale a tre tra un furgone, un'auto e un mezzo della polizia locale. Questa mattina, intorno alle 10.30 a Bondo, frazione di Sella Giudicarie, si è verificato uno strano incidente a tre che ha vista coinvolta anche una pattuglia della polizia locale.
Lo scontro è avvenuto all'altezza della statale del Caffaro nel punto in cui si chiama Corso III Novembre e incrocia via Valle che sale verso la piazza del Municipio, la chiesa e il centro del paese. Sulla dinamica dell'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Riva del Garda ma quel che è certo è che i due veicoli, che provenivano da direzioni opposte lungo la statale, hanno svoltato simultaneamente verso via Valle finendo per scontrarsi e per colpire frontalmente anche la macchina della polizia locale che, invece, era allo stop e stava scendendo dalla stessa via per immettersi sulla Ss237.
Dalle prime informazioni, fortunatamente, non ci sono feriti gravi anche se l'impatto tra il furgone e il suv è stato piuttosto forte. Al secondo mezzo sono scoppiati gli hairbag e sia il suv che il furgone sono rimasti danneggiati. Il traffico è stato gestito dalle forze dell'ordine in attesa dei rilievi e di rimuovere i veicoli incidentati.