
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Grave incidente in moto (FOTO): elitrasportato all'ospedale il centauro dopo una caduta in rotonda
L'incidente è avvenuto sulla strada statale della Val Pusteria, nell'area di Dobbiaco, verso mezzogiorno: l'esatta dinamica dell'accaduto non è chiara ma il centauro, secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo di 64 anni, è caduto in rotonda ed è stato trasportato in ospedale dall'elisoccorso

BOLZANO. Grave incidente in moto sulla statale della Val Pusteria: un centauro (secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo di 64 anni) è stato elitrasportato all'ospedale dopo esser finito al suolo all'altezza di una rotonda nell'area di Dobbiaco.

L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ma quel che è certo è che dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi ed il ferito, dopo esser stato assistito in un primo momento dal personale di soccorso presente, è stato come detto successivamente elitrasportato in ospedale per i traumi riportati nel sinistro.

Nell'area dell'incidente sono arrivate, oltre ai vigili del fuoco di Dobbiaco ed ai sanitari della croce bianca e dell'elisoccorso, anche le forze dell'ordine, alle quali spetterà la ricostruzione di quanto avvenuto. Dopo i primi soccorsi, i pompieri sono intervenuti anche per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente.
