
La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]
I vigili del fuoco sono sull'autoscala per soccorrere una bambina rimasta chiusa in casa ma il mezzo viene centrato da un camper che scappa: ricerche in corso
Sono in corso le ricerche del camper di colore bianco che è finito contro il mezzo dei pompieri nel centro abitato di Arco tra il ponte e via Cinte. Le indagini affidate agli agenti della polizia locale

ARCO. Sono stati momenti di forte tensione nell'Alto Garda quando l'autoscala dei vigili del fuoco è stata tamponata da un camper con il conducente di quest'ultimo che si è poi dileguato senza fermarsi.
Sono in corso le ricerche del camper di colore bianco che è finito contro il mezzo dei pompieri nel centro abitato di Arco tra il ponte e via Cinte (Qui articolo). Le indagini sono affidate alla polizia locale dell'Alto Garda che pattuglia l'area e visiona le immagini delle telecamere.
L'allerta è scattata nella mattina di oggi, mercoledì 6 luglio, quando i vigili del fuoco sono stati allertati per un'apertura porta urgente: un familiare si è chiuso inavvertitamente la porta alle spalle.
All'interno dell'abitazione una bambina rimasta chiusa in casa, non in pericolo, e subito sono accorsi i soccorritori: la squadra dei pompieri si è portata tempestivamente sul posto con l'autoscala.
A quel punto lungo la strada si è creata un po' di coda: gli automobilisti hanno rallentato per permettere ai pompieri di posizionarsi e avviare le attività per poter aprire una finestra, fare ingresso nell'abitazione e risolvere la criticità.
Il camper bianco con rimorchio per bici ha, però, superato la coda di veicoli fermi e ha colpito il mezzo dei vigili del fuoco in intervento.
Un urto forte e una grande scossa per i pompieri in operazione, regolarmente legati con imbracature e casco. I soccorritori sono riusciti a prendere alcune parti della targa belga del camper ma si sono concentrati per potare a termine l'emergenza.
Fortunatamente non ci sono stati feriti e si registrano importanti danni alla carrozzeria. Il camper, però, non si è fermato e i vigili del fuoco hanno sporto denuncia alla polizia locale, gli agenti hanno avviato le indagini del caso.
Nelle scorse ore c'è stato anche l'appello dei pompieri: "Chiunque notasse il veicolo è pregato di segnalarlo alle forze dell'ordine''.
