
Incidente all’incrocio fra una moto e un’auto (FOTO): [...]

Meteo, sole e 'notti tropicali' in Trentino: in valle [...]

Precipitano con la moto a tre ruote in un dirupo per [...]

Lago di Garda, esce in pedalò ma non fa più ritorno: [...]

Cade con lo scooter e sbatte la testa, nel drammatico [...]

Un male incurabile si porta via Sara Franzoi, aveva 58 [...]

Escono dal sentiero e si perdono: il soccorso alpino [...]

Pensplan, oltre 280mila gli aderenti per i fondi pensione [...]

Urta con il camion il capitello e le bottiglie d'acqua [...]

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]
Il camion betoniera si blocca nel fango dopo le piogge degli ultimi giorni, intervengono i pompieri
I vigili del fuoco di Ponte Gardena questa mattina sono intervenuti con i cuscinetti elevatori per permettere a un mezzo pesante di ''uscire'' dal cantiere

PONTE GARDENA. E' rimasto bloccato con le ruote impantanate nel fango senza possibilità di uscirne autonomamente. Questa mattina, intorno alle 9.30, a Ponte Gardena è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco della zona un grosso mezzo pesante è rimasto bloccato all'ingresso di un cantiere.
La betoniera si è ritrovata con le ruote posteriori bloccate in un avvallamento pieno di terra e fango. La pioggia delle ultime ore aveva allentato il terreno e quindi le ruote giravano a vuoto, slittando nella fanghiglia. A quel punto, anche per evitare pericolose manovre che avrebbero messo ulteriormente a rischio la stabilità del mezzo gli operai del cantiere hanno preferito contattare i vigili del fuoco per chiedere aiuto.

I pompieri di Ponte Gardena sono arrivati in pochi attimi e utilizzando i cuscinetti elevatori hanno sollevato la parte posteriore del mezzo e, dopo aver posto delle assi di legno per dare aderenza alle ruote, hanno anche trainato il camion. In questo modo il mezzo è riuscito a sbloccarsi e a riprendere la sua marcia.