
Temperature sotto lo zero e scattano gli impianti [...]

Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]
Il Comune di Riva del Garda offre due posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno
Due collaboratori amministrativi contabili per il Comune di Riva del Garda: contratti saranno a tempo indeterminato e pieno

RIVA DEL GARDA. Il Comune di Riva del Garda ha indetto un concorso pubblico per esami per trovare due collaboratori amministrativi contabili (categoria C evoluto): il contratto sarà a tempo indeterminato e pieno. Attenzione pero, uno dei due posti è riservato ai dipendenti del Comune di Riva del Garda in possesso dei requisiti previsti all’articolo 15 dall’Ordinamento professionale del 20 aprile 2007 e successive modificazioni e integrazioni.
La domanda di ammissione deve essere inviata collegandosi allo sportello online del Comune di Riva del Garda autenticandosi tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale), oppure Cps (Carta provinciale dei servizi) o Cns (Carta nazionale dei servizi) da mercoledì 19 ottobre ed entro le ore 23.59 di giovedì 20 novembre (la procedura è attiva 24 ore su 24).
La modalità d’iscrizione online è l’unica consentita, non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione al concorso pubblico. Il bando del concorso con tutte le informazioni necessarie è reperibile sul sito www.comune.rivadelgarda.tn.it nella sezione “Amministrazione trasparente” (nella parte bassa della home page) seguendo il percorso “Bandi di concorso”, “Concorsi, selezioni pubblici e procedure di mobilita in pubblicazione”.