
Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]

Precipita nella scarpata davanti agli occhi del marito, [...]
Il minibus esce di strada e abbatte una rete paramassi (FOTO): in azione anche la gru per il recupero
L'incidente si è verificato questa mattina nei dintorni dell'abitato di Labers, a Merano, lungo la strada provinciale 98. Fortunatamente nessuna delle persone a bordo del mezzo è rimasta ferita nell'incidente

BOLZANO. L'allarme è scattato questa mattina (sabato 3 dicembre) pochi minuti dopo le 6: un minubus è uscito dalla carreggiata mentre percorreva la provinciale 98 nei dintorni di Labers, a Merano, rimanendo bloccato su una rete paramassi a fianco della strada (Qui l'aggiornamento).
Fortunatamente, stando alle prime informazioni fornite dalle forze di soccorso intervenute sul posto, nessuna delle persone a bordo sarebbe rimasta ferita nel sinistro.

L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ma quel che è certo è che il conducente del mezzo ha perso il controllo del minibus, che è poi sbandato finendo per abbattere come detto una rete paramassi a fianco della carreggiata.

Il mezzo è rimasto bloccato proprio a ridosso di uno dei pali della barriera ed i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con la gru per le operazioni di recupero del mezzo. Sul posto, oltre ai pompieri di Labers e di Merano, si sono portate anche le forze dell'ordine per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.