

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]

''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]

Paura per una famiglia, bimbo di 5 anni rischia di [...]

Violento tamponamento a catena tra tre veicoli, i feriti [...]

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. [...]
Il volo nel dirupo e il pick up ruzzolato per oltre 200 metri che si è accartocciato. Mattia è morto a 23 anni, la tragedia all'alba
L'auto distrutta e il corpo del giovane scaraventato sul prato sono stati trovati questa mattina. Inutili i tentati di salvare il 23enne, quando sono arrivati sul posto i soccorsi sanitari hanno potuto solo constatare la sua morte

BORSO DEL GRAPPA. Un volo di oltre 200 metri non ha lasciato scampo a Mattia Citton, 23 anni, di Borso del Grappa. E' lui il giovane che è rimasto vittima del drammatico incidente avvenuto all'alba di oggi uscito di strada sopra la Strada delle Penise. (QUI L'ARTICOLO)

A lanciare l'allarme, verso le 4.30, è stato un passante che si è accorto dell'auto distrutta in fondo al dirupo. L'incidente, quindi potrebbe essere avvenuto diverse ore prima. Il corpo del ragazzo era stato sbalzato a diversi metri dal mezzo.

L'allarme lanciato dal passate ha attivato immediatamente i vigili del fuoco di Bassano e i soccorsi sanitari che quando sono arrivati sul posto, hanno potuto constatare solamente la morte del giovane 23enne.
La vittima è stata poi trasportata dai vigili del fuoco e una squadra del soccorso alpino per circa 300 metri più a valle fino alla strada.