
Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 81 [...]

Vasco Rossi: ''A Trento sento un grande affetto. È un [...]

Controlli sui passi: multata una moto su tre

Arriva Hannibal sull'Italia e si prevedono picchi di 35 [...]

Concerto Vasco Rossi, dai divieti di sosta con rimozione [...]

Marco Manfrini ha ucciso Eleonora Perraro, confermato in [...]

Tragedia sul Garda, bimba di meno di due anni cade in [...]

La vittoria dell'Ucraina all'Eurovision e i frustrati del [...]

Cade da un muretto e sbatte la testa mentre sfalcia il [...]

E' stato trovato morto il 78enne uscito per una camminata [...]
Incidente mortale in Gardesana, nessuno dei 5 ragazzi aveva la patente. L'auto prestata da un amico
I risultati delle prime indagini sullo schianto avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la Gardesana occidentale. La tragedia in uno scontro frontale con un autobus

REZZATO. Nessuno dei cinque ragazzi morti sabato sera a Rezzato, nel bresciano nello scontro con un autobus, aveva la patente. E' questo uno degli elementi che sembra uscire nelle ultime ore dalle indagini avviate immediatamente dopo la tragedia avvenuta lungo la Gardesana.
A perdere la vita sono stati tre giovani che avevano 20 anni e sono Dennis Guerra, residente a Sabbio Chiese, Imad El Harram, abitante a Preseglie e Imad Natiq di Pertica Bassa. C'era poi Salah Natiq che aveva invece 22 anni ed era di Vestone ed infine Irene Sala, la più giovane, aveva solo 17 anni.
Sono in corso ancora le verifiche da parte delle forze dell'ordine ma alla guida ci sarebbe stato Salah Natiq e il padre avrebbe confermato che il figlio non aveva la patente. Così anche gli altri quattro. L'auto, l'altro su cui viaggiano i ragazzi, gli era stata prestata da un amico.
L'incidente è avvenuto nella tarda serata di sabato e si è trattato uno scontro frontale con un autobus. Il conducente di quest'ultimo mezzo, un uomo di 58 anni, è l'unico uscito vivo dallo schianto ed è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Brescia. Ha riferito di essersi trovato di fronte all'improvviso la vettura e di non essere riuscito a evitare l'impatto.