
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
La moto centra il furgone che esce dallo stop, tragedia della strada: morto il trentino Luigi Sperandio (FOTO)
L'incidente è avvenuto nel Bellunese nel comune di Limana lungo la provinciale 1. Per il centauro non c'è stato nulla da fare nonostante il pronto intervento di un volontario della croce rossa

LIMANA. La moto ha centrato il furgoncino che stava uscendo da uno stop e l'impatto è stato devastante. Luigi Sperandio si trovava in sella alla sua Aprilia ed è stato sbalzato violentemente prima contro il mezzo poi sull'asfalto. Sul posto stava transitando un volontario della croce rossa che ha tentato di rianimarlo immediatamente ma non c'è stato nulla da fare.
Si è consumata una tragedia questo pomeriggio sulla strada provinciale 1 nel comune di Limana in provincia di Belluno. A perdere la vita un uomo di 61 anni trentino di Transacqua ma residente a Canal San Bovo. Lo scontro è avvenuto alle 16.15 e dalle prime ricostruzioni il conducente alla guida del furgone stava uscendo da uno stop laterale e si è immesso sulla provinciale. In quell'istante stava transitando l'Aprilia di Sperandio in direzione Feltre che non ha fatto in tempo a frenare e ha centrato il mezzo.

L'impatto è stato violentissimo. Il furgoncino è rimasto gravemente danneggiato mentre per il centauro non c'è stato niente da fare. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro.

Sul posto sono stati chiamati subito i soccorsi mentre le prime cure del caso venivano prestate da un volontario della croce rossa che stava passando in quel tratto di strada in quel momento. Sul posto i sanitari e i vigili del fuoco. Ferito il conducente del camioncino, un 75enne del posto, che è stato trasferito in ospedale. I carabinieri della Compagnia di Feltre sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto.