
Ancora nessuna traccia del 19enne Michael Hafner, [...]

Distilleria trentina vende in nero 40mila bottiglie di [...]

Tamponamento a catena tra mezzi pesanti in A22 (FOTO): [...]

La mancata gara per l'acquisto dell'elicottero era stata [...]

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, [...]

Servizio civile, pronti i 3 nuovi bandi al Comune di [...]

Scontro auto-moto sui tornanti del passo Manghen: un [...]

Palpeggiano una bambina di 10 anni in piscina. Fermati [...]

Travolto da un'auto davanti alla sua abitazione: perde la [...]

Circonvallazione ferroviaria, l'esproprio della sede di [...]
Maltempo, piogge in arrivo in Trentino: “Tempo primaverile e molto variabile”. Ecco le previsioni
Una debole perturbazione in transito da Nord-Ovest, dice Meteotrentino, arriverà in Trentino tra mercoledì e giovedì. A partire da venerdì e per il fine settimana previsto invece tempo più stabile

TRENTO. Sarà un tempo “primaverile e molto variabile” quello che nei prossimi giorni interesserà la Provincia di Trento dove, secondo Meteotrentino, sono attesi da oggi (martedì 3 maggio) rovesci sparsi sul territorio provinciale. Con l'arrivo del fine settimana la situazione dovrebbe invece stabilizzarsi: ecco tutte le previsioni.
Come detto per la giornata di oggi “sole e nubi si alterneranno, mentre alcuni brevi rovesci saranno probabili nel pomeriggio” dice Meteotrentino, mentre le temperature minime saranno stazionarie e le massime in lieve aumento.
Dopo una mattinata “in parte soleggiata con nubi alte e velature già al mattino”, nel corso della giornata, specialmente nelle ore pomeridiane, saranno “possibili alcuni rovesci sparsi”. Giovedì le precipitazioni tenderanno poi ad essere più probabili, come detto, per il passaggio di una debole perturbazione, anche se “si tratterà sempre di brevi fenomeni e nel corso della giornata si vedrà comunque il sole”. Venerdì tempo ancora variabile mentre con l'arrivo del fine settimana dovrebbe tendere a stabilizzarsi.