
Escono dal sentiero e si perdono: il soccorso alpino [...]

Pensplan, oltre 280mila gli aderenti per i fondi pensione [...]

Urta con il camion il capitello e le bottiglie d'acqua [...]

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]

''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]
Perde il controllo dell'auto e si ribalta sulla carreggiata (FOTO) all'altezza di un attraversamento pedonale: l'incidente sulla statale in Val Rendena
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 17 aprile, a Vigo Rendena sulla Ss239: fortunatamente, nonostante il veicolo sia finito ruote all'aria, a quanto pare non ci sarebbe stato nessun ferito grave

VIGO RENDENA. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (domenica 17 aprile) poco prima delle 15 e 30: a Vigo di Rendena il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo ed il veicolo si è ribaltato sulla carreggiata. Fortunatamente, nonostante il veicolo sia finito ruote all'aria, a quanto pare non ci sarebbe stato nessun ferito grave.

Le esatte cause dell'incidente non sono ancora chiare ma quel che è certo è che il sinistro si è verificato nel territorio di Vigo Rendena, sulla Ss 239 all'altezza di un attraversamento pedonale. Il mezzo, probabilmente dopo aver colpito un muretto a lato della strada, si è ribaltato finendo diversi metri più avanti sull'altra carreggiata.
Secondo quanto emerso non ci sarebbero altri veicoli coinvolti, il conducente avrebbe fatto tutto da solo. Sul posto si è diretta un'ambulanza dell'Associazione volontari soccorso trasporto infermi di Pinzolo, un'autosanitaria da Tione e i vigili del fuoco di Vigo-Darè, che dopo le prime operazioni di soccorso hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente ed al ripristino della sede stradale.