
Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]
Scivola e precipita dentro il canale di scolo dei liquami in stalla, 78enne portato in salvo dai vigili del fuoco
A dare l'allarme è stato il fratello non vedendolo arrivare all'appuntamento che avevano i due. Successivamente la vicina di casa si è accorta di quello che era successo ed ha chiamato i soccorsi

BELLUNO. Una tragedia sfiorata quella avvenuta nelle scorse ore a Forzaso nel bellunese dove un uomo di 78 anni è stato portato in salvo dopo essere rimasto bloccato per diverse ore all'interno del canale di scolo dei liquami in stalla.
L'uomo doveva incontrarsi con il fratello ed è stato quest'ultimo che, non vedendolo arrivare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, ha deciso di chiamare la vicina di casa per chiederle di controllare cosa fosse successo.
La donna, allora, ha deciso di iniziare a chiamare il 78enne senza però riuscire ad individuarla. Quando si è portata in stalla si è accorta di quello che era successo. L'uomo, forse per un malore o per un momento di disattenzione, è scivolato all'interno del vanale di scolo dei liquami e non è più riuscito a muoversi.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Il 78enne era cosciente ma è rimasto bloccato nel canale per diverse ore. I vigili sono riusciti ad estrarlo e a consegnarlo poi ai soccorsi sanitari. Fortunatamente le sue condizioni sanitarie si sono rivelate buone.