
Un rogo devasta il tetto di un'abitazione, lunga [...]

Ricerche in corso per trovare Carmelo Busti: l'auto [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'addio del soccorso alpino a [...]

Tragedia sulla Marmolada, Mercalli a il Dolomiti: [...]

Da via Maccani a piazza della Mostra, partono i cantieri [...]

Riparte il controllo dei funghi in piazza Vittoria. [...]

Tragedia sulla Marmolada, Val di Fassa in lutto: [...]

Tragedia della Marmolada, uno dei dispersi è stato [...]

Tragedia sulla Marmolada, Sat: "La montagna non può [...]

Lungolago chiuso per il maxi-matrimonio e i fuochi [...]
Si ribalta con il pick up lungo una strada bianca: muore il 19enne Nicola Partelli. Il tragico incidente nel Veronese
La tragedia si è consumata poco prima delle 20 di ieri, lunedì 18 aprile, nella zona di Rivoli Veronese: il giovane alla guida del pick up è deceduto mentre gli altri due ragazzi a bordo non avrebbero riportati ferite gravi

RIVOLI VERONESE. L'allarme è scattato nella serata di ieri (lunedì 18 aprile) quando mancavano pochi minuti alle 20, nel territorio comunale di Rivoli Veronese: un pick up si è ribaltato mentre stava percorrendo una strada bianca e nell'incidente il giovane alla guida, il 19enne Nicola Partelli, è purtroppo deceduto.
A quanto pare gli altri due ragazzi a bordo del veicolo non avrebbero invece riportato ferite gravi durante il sinistro. Le esatte cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto ma, da una prima ricostruzione, sembra che il giovane conducente del pick up abbia perso il controllo del mezzo mentre stava affrontando un tornante lungo una strada bianca tra i Comuni di Rivoli e Caprino Veronese.
A quel punto il veicolo si è ribaltato sul fianco e l'urto è risultato fatale per Partelli: le ferite riportate dal giovane erano troppo gravi. Oltre ai soccorritori ed ai vigili del fuoco, sul posto si sono portati anche i militari dell'arma di Caprino Veronese per tutti gli accertamenti ed i rilievi del caso.