
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Tragedia all'alba, finisce in una scarpata con il pick up. E' morto un 23enne, il corpo è stato sbalzato dall'auto ruzzolata per oltre 200 metri
Quando i soccorritori si sono portati sul posto hanno trovato il giovane senza vita che era finito sbalzato dall'auto a diversi metri di distanza. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione. Imbarellata, la salma è stata trasportata a spalla dai soccorritori per una cinquantina di metri sulla sottostante Strada delle Penise e affidata al carro funebre

SOLAGNA. Una manovra sbagliata e l'uscita di strada che lo ha fatto precipitare in una scarpata. E' morto così un ragazzo di 23 anni all'alba di oggi.
L'allarme è scattato alle 5.15 quando il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato attivato dalla Centrale del Suem per un incidente sopra la Strada delle Penise.
Il giovane 23enne di Borso del Grappa in provincia di Treviso, stava probabilmente facendo manovra in retromarcia, con un grande pick up, quando il mezzo è uscito dalla strada bianca di Col Fenilon, finendo nella scarpata.
La macchina è ruzzolata per oltre 200 metri fermandosi nel prato. Il personale medico del Suem di Crespano non ha potuto che constatare il decesso del ragazzo, che si trovava a qualche metro di distanza dalla macchina.
Imbarellata, la salma è stata trasportata a spalla dai soccorritori per una cinquantina di metri sulla sottostante Strada delle Penise e affidata al carro funebre. Sul posto i Vigili del fuoco di Bassano del Grappa e i Carabinieri di Marostica.
