
In Italia arrivano le briosches alla farina di insetti, i [...]

Fermato con due bombe nello zaino dalla psicologa: ''Non [...]

Olimpiadi 2026, pubblicata la gara per i trampolini di [...]

In strada c’è uno strano odore e scatta l’allarme [...]

Tra igienizzante e pioggia era scivolata nel triage Covid [...]

Violenta lite in casa poi aggredisce la compagna con un [...]

Paura nella notte, l’auto prende fuoco (FOTO): l’Alfa [...]

Fra cabine di regia e task force, Comuni trentini sotto [...]

Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]
Tragedia in autostrada, furgone contro un tir: nel terribile schianto morte 5 persone disabili e l'autista del mezzo
L'incidente è avvenuto in A4 attorno alle 16. Il tratto stradale è stato completamente bloccato, sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari

SAN DONA'. Cinque disabili sono morti nel tremendo incidente avvenuto questo pomeriggio in A4 . Assieme a loro a perdere la vita è stato anche l'autista del furgone in cui erano a bordo. E' questo il tremendo bilancio che vede anche una settima persona che è invece ferita in maniera molto grave.

Secondo una prima ricostruzione il furgone, a bordo del quale c'erano le sette persone, ha tamponato violentemente il mezzo pesante rimanendo poi incastrato.
La notizia del decesso di sei occupanti è stata confermata dai soccorritori e da Autovie Venete. L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4 all’altezza del casello di San Donà di Piave tra l’entrata e l’uscita dello svincolo in direzione Trieste. Al momento del violentissimo tamponamento - precisa una nota di Autovie Venete - erano segnalati rallentamenti anche attraverso i pannelli a messaggio variabile a causa del traffico intenso tra Meolo e Roncade e il bivio A4/A28.

Le sei persone morte sono rimaste incastrate fra le lamiere e purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarle.