
Meteo, un marzo più caldo di circa 1 grado e mezzo con [...]

Si schianta con l'auto contro il rimorchio di un trattore [...]

Vasto incendio nei boschi della val di Sole (FOTO), [...]

Sciatore ubriaco oppone resistenza e insulta i [...]

Un'auto si incastra sopra un dissuasore, intervento dei [...]

Premiata per il suo impegno nel doposcuola con i bambini [...]

Aveva accoltellato la moglie dopo una lite: i carabinieri [...]

Tragico schianto tra un un'auto ed uno scooter, morto un [...]

Paura per un 12enne: perde l'appiglio e cade dalla [...]

Quindicenne colpito da meningite: è ricoverato in [...]
Tragedia in autostrada, un furgone finisce sotto un tir: sono morte 6 persone nel tremendo schianto
L'incidente è avvenuto in A4 nel tratto a tre corsie dell’autostrada all’altezza del casello di San Donà di Piave che è stato chiuso. Sul posto soccorsi sanitari, vigili del fuoco e forze dell'ordine

SAN DONA'. E' drammatico il bilancio del tremendo incidente che è avvenuto questo pomeriggio in A4 che ha provocato la morte di 6 persone.
La dinamica al momento è al vaglio delle forze dell'ordine che dovranno stabilire quello che è successo e quali sono state le cause. L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4 all’altezza del casello di San Donà di Piave tra l’entrata e l’uscita dello svincolo in direzione Trieste.
Un furgone che trasportava sette persone ha tamponato violentemente un autoarticolato finendo incastrato sotto il mezzo pesante. Le persone sono rimaste bloccate all'interno della lamiere.
All'arrivo dei soccorsi sanitari purtroppo per sei persone non è stato potuto fare nulla. Non si conoscono al momento le condizioni della settima persona che si trovava all'interno del furgone. Il tratto stradale è stato chiuso e sono ancora in corso le operazioni dei soccorritori e delle forze dell'ordine.