
Crisi idrica, a Trento ridotto il flusso delle fontane [...]

Crolla la copertura del palco per il concerto di Elisa: [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 130 casi. Un [...]

Maltempo, in Trentino scatta l'allerta gialla: in arrivo [...]

Tragedia in mattinata, finisce con la bici sotto un [...]

Terribile schianto tra due moto e un'auto in val di Sole, [...]

Covid, più che triplicata in 20 giorni l'incidenza dei [...]

Incidente sul lavoro, momenti di paura a Caldonazzo [...]

Pos obbligatorio a partire dal 30 giugno: scattano le [...]

Addio a Leonardo del Vecchio: il fondatore di Luxottica [...]
Tragico frontale tra un Suv Maserati e una Bmw (FOTO): muore un 54enne, 5 in tutto i feriti. Il drammatico incidente nel Padovano
E' successo nel primo pomeriggio di oggi, 23 aprile, verso le 15 a Piazzola sul Brenta, nel Padovano: un 54enne di Villafranca Padovana, Luca Peruffo, ha perso la vita nello schianto mentre altre cinque persone sono rimaste ferite

PADOVA. L'allarme è scattato oggi (23 aprile) verso le 15 nel territorio di Piazzola sul Brenta, nel Padovano: un tragico frontale tra due auto è costato la vita ad un 54enne di Villafranca Padovana, Luca Peruffo. Altre 5 persone, tra cui due ragazzi di 13 e 14 anni, sarebbero rimaste ferite nello schianto, che ha visto coinvolte una Bmw ed un Suv Maserati.

Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato proprio quest'ultimo veicolo ad invadere la corsia opposta, per cause che devono ancora essere chiarite. Nello schianto, avvenuto nella frazione di Isola Mantegna, ha perso la vita il conducente del Suv mentre la persona seduta sul sedile del passeggero sarebbe rimasta ferita.
Quattro invece le persone a bordo della Bmw, finita fuori strada insieme all'altro veicolo a causa della violenza dell'urto. La macchina dei soccorsi si è attivata tempestivamente con diverse ambulanze e due elicotteri e tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale mentre sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso e per gestire la viabilità.