
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Travolta da un'auto, Sandra muore a 57 anni mentre attraversa la strada. I colleghi: ''Con la tua dolcezza eri entrata nel cuore di tutti"
La tragedia è avvenuta nel vicentino, sulla dinamica e le cause dell'investimento sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Sandra Paccanaro fra pochi giorni avrebbe raggiunto la pensione

VICENZA. “Hai passato quasi tutta la tua vita in negozio e con la tua dolcezza sei entrata nel cuore di tutti i nostri clienti. Ora che potevi goderti la tua meritata pensione, il destino è stato crudele. Che tu possa essere serena accanto alla tua mamma che tanto ti mancava e ai nostri due angeli, Gina e Grazia”. Usano queste parole i colleghi e le colleghe di Sandra Paccanaro, la donna di 57 anni che è morta dopo essere stata travolta da un'auto.
Per Sandra mancavano pochi giorni alla tanto attesa pensione ma purtroppo un'auto ha distrutto la sua vita, fatto piombare nel più tremendo dolore una famiglia e un'intera comunità, quella di Zermeghedo nel vicentino.
Erano attorno alle 6.20 di mattina quando Sandra Paccanaro stava attraversando la provinciale Valchiampo a Zermeghedo. Sulle cause dell'investimento sono in corso ancora le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Non si esclude, visto l'orario, che ci possa essere stata una visibilità limitata che abbia in qualche modo impedito, a chi si trovava alla guida dell'auto, di accorgersi di Sandra.
L'impatto è stato terribile. Ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri di Valdagno assieme alla polizia locale. Purtroppo per la 57enne le ferite riportate nell'investimento di sono rivelate fatali. Si indaga per omicidio stradale.