
Dall'ufficio pari opportunità sparisce il ''contrasto [...]

IL VIDEOSERVIZIO. Tra canti e selfie i fan di Vasco [...]

Concerto Vasco, i primi 12mila fan nella Music Arena (LE [...]

Camion in panne bloccato nella galleria dei Crozi: gravi [...]

Concerto di Vasco, c'è il soundcheck e l'uscita dell'A22 [...]

“Ho visto un sacco che si muoveva”, erano 9 cuccioli [...]

Concerto Vasco, arriva lo sciopero dei trasporti. La Pat: [...]

Covid in Trentino, 206 nuovi contagi ma calano i [...]

Anche i genitori di Alba Chiara al soundcheck di Vasco. [...]

Primo caso di vaiolo delle scimmie in Italia, l'Iss ha [...]
Tremendo schianto sulla Gardesana, Irene aveva solo 17 anni. Morti altri 3 ragazzi di 20 anni e una ragazza di 22
Lo schianto lungo la Gardesana occidentale è avvenuto nella tarda serata di ieri. Quando sono arrivati i soccorsi sanitari, purtroppo, non c'era più nulla da fare per i cinque ragazzi. Sul posto le forze dell'ordine per la ricostruzione della dinamica

BRESCIA. Tre giovani avevano 20 anni e sono Dennis Guerra, residente a Sabbio Chiese, Imad El Harram, abitante a Preseglie e Imad Natiq di Pertica Bassa. C'era poi Salah Natiq che aveva invece 22 anni ed era di Vestone ed infine Irene Sala, la più giovane, aveva solo 17 anni.
Doveva essere una serata tra amici da trascorrere in spensieratezza ma sono bastati pochi secondi perché si trasformasse in una tragedia che ha sconvolto un'intera comunità.
Sono cinque i giovani che hanno perso la vita nel tremendo incidente che è avvenuto ieri sera sulla Gardesana occidentale. Una schianto terribile e molto violento che non ha lasciato scampo ai ragazzi che si trovavano all’interno di una Volkswagen Polo. Nessuno è sopravvissuto.
Le prime informazioni sull'incidente hanno fatto capire che si è trattato uno scontro frontale con un autobus. Il conducente di quest'ultimo mezzo, un uomo di 58 anni, è l'unico uscito vivo dallo schianto ed è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Brescia. Ha riferito di essersi trovato di fronte all'improvviso la vettura e di non essere riuscito a evitare l'impatto. Saranno le forze dell'ordine con i rilievi e le testimonianze a stabilire l'esatta dinamica di quello che è successo.
Oltre ai sanitari, sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri di Brescia, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale e della Locale di Rezzato, che hanno chiuso la strada per i rilievi e la rimozione dei veicoli.