Trova l'annuncio per una tv su internet ma all'incontro con i 'venditori' viene picchiato e derubato: denunciate 4 persone
E' successo a Paitone, nel Bresciano: la vittima, un uomo di 30 anni, si era recato nel Comune della Valsabbia dopo aver risposto all'annuncio di una televisione in vendita

BRESCIA. Risponde all'annuncio su internet per una televisione in vendita, ma quando si presenta nell'appartamento di chi avrebbe dovuto vendergli lo schermo viene aggredito e rapinato: denunciate quattro persone. L'episodio è avvenuto in Valsabbia, nel Bresciano, dove un cittadino ghanese di 30 anni (residente nella Bassa Bresciana) si è recato dopo aver risposto ad un annuncio online per la vendita di un televisore.
A quel punto sono quindi seguiti i contatti telefonici tra il 30enne ed i presunti venditori, e la vittima del raggiro si è recata insieme ad un amico nel Comune di Paitone per ritirare lo schermo. Arrivato sul posto però, l'uomo è salito nell'appartamento e, una volta all'interno, sarebbe stato come detto aggredito e rapinato da quattro uomini.
A lanciare l'allarme è stato proprio l'amico della vittima, sentendo le urla, ed una volta arrivate le autorità sul posto il 30enne è stato trasportato in ospedale per tutte le attenzioni mediche del caso mentre i quattro presunti responsabili (si tratterebbe di cittadini di nazionalità nigeriana e senegalese residenti in zona) sono stati come detto denunciati a piede libero per rapina e lesioni.