
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Una donna asserragliata nell’ex ostello (VIDEO), dalle finestre piovono vasi in strada. La polizia locale sul posto per sgomberare la struttura
Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per effettuare uno sgombero all’ex ostello di via San Martino. Una donna però si è asserragliata al primo piano della struttura
TRENTO. Questa mattina, 23 maggio, la polizia locale di Trento è intervenuta in via San Martino per effettuare uno sgombero. Al civico 26 infatti, nell’edificio che ospita l’ex ostello del capoluogo, da alcuni giorni vivevano delle persone.
I residenti, da circa una settimana, avevano notato dei movimenti insoliti per questo avevano contattato l’amministrazione.

Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti delle polizia locale. Alla vista dei vigili però una donna che viveva all’interno della struttura ha dato in escandescenza iniziando a lanciare vasi in strada.
La donna è si è asserragliata al primo piano dell’ex ostello mentre gli agenti hanno dovuto trattare per farla scendere. Dopo un po’ di tempo la donna è stata convita a scendere e liberare la struttura.
