Contenuto sponsorizzato

Un'auto ferma sulle rotaie in piena notte, attimi di paura sulla linea Brescia-Iseo-Edolo

Fortunatamente l'automobilista con l'aiuto di altri cittadini è riuscito a muovere il mezzo e riportarlo in strada. Non ci sono stati feriti e la situazione è stata messa in sicurezza in poco tempo 

Pubblicato il - 24 ottobre 2022 - 16:16

BRESCIA. Un'auto bloccata sui binari della linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo. E' questa l'immagine diventata virale in questi giorni e che riguarda un episodio avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

 

Una situazione che fortunatamente non ha portato a feriti. La foto che immortala la Volkswagen Golf bloccata tra le rotaie della stazione di Cogno-Esine ha infatti fatto il giro dei social, diventando virale.

 

Non si conoscono al momento per quale motivo l'auto sia finita sulle rotaie. L'automobilista, viene riportato da BresciaToday, è riuscito comunque a rimuovere il mezzo in maniera autonoma.

 

La situazione è stata riportata in sicurezza prima che intervenissero i carabinieri. Fortunatamente, inoltre, proprio lungo quella linea non sono previste corse notturne.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
25 marzo - 20:58
La parlamentare di Fratelli d'Italia, Alessia Ambrosi, pubblica sui social un'analisi tra tipi di destra e di sinistra. La replica di Jacopo [...]
Cronaca
25 marzo - 19:38
Durante la gara di scialpinismo di 39 chilometri per 3.360 metri di dislivello positivo è avvenuta una tragedia. Uno dei partecipanti è morto [...]
Società
25 marzo - 20:03
L'operazione è stata eseguita dall'Ircc Policlinico San Donato ed è stato un intervento unico per complessità e rischi visto che la paziente era [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato