
Un rogo devasta il tetto di un'abitazione, lunga [...]

Ricerche in corso per trovare Carmelo Busti: l'auto [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'addio del soccorso alpino a [...]

Tragedia sulla Marmolada, Mercalli a il Dolomiti: [...]

Da via Maccani a piazza della Mostra, partono i cantieri [...]

Riparte il controllo dei funghi in piazza Vittoria. [...]

Tragedia sulla Marmolada, Val di Fassa in lutto: [...]

Tragedia della Marmolada, uno dei dispersi è stato [...]

Tragedia sulla Marmolada, Sat: "La montagna non può [...]

Lungolago chiuso per il maxi-matrimonio e i fuochi [...]
Urta con la moto un camion e muore a soli 19 anni Antonino Fazzino. Il padre viaggiava pochi metri più avanti e non l'ha più visto negli specchietti retrovisori
A morire un ragazzo di appena 19 anni, Antonino Fazzino, residente a Vajont, che ha perso il controllo di una Kawasaki e ha urtato un autoarticolato che procedeva nel senso opposto. Per il giovane non c'è stato nulla da fare, sotto shock i genitori

MANIAGO. Ha guardato nello specchietto retrovisore della moto e non ha più visto il figlio che sarebbe dovuto essere qualche metro dietro. E' tornato indietro e ha trovato il corpo ormai senza vita del giovane. Un incidente drammatico quello tra Maniago e Fanna sul territorio di Pordenone.
A morire un ragazzo di appena 19 anni, Antonino Fazzino, residente a Vajont, che ha perso il controllo di una Kawasaki e ha urtato un autoarticolato che procedeva nel senso opposto. Un impatto molto violento con la moto sbalzata fuori dalla strada.
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 18 marzo lungo la strada provinciale 2 che collega l'abitato di Maniago con Fanna.
Il giovane stava viaggiando in direzione di Fanna, preceduto di qualche metro dal padre. Quest'ultimo non l'ha più visto negli specchietti e così è tornato indietro e ha scoperto dell'incidente.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, elicottero e ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Purtroppo, però, per Fazzino non c'è stato nulla da fare. Fatali le ferite riportate nello schianto, sotto shock i genitori.