
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Va a fuoco una macchina e si alza in cielo un'alta colonna di fumo nero (FOTO e VIDEO): paura questa mattina ad Arco
La vettura è stata completamente avvolta dalle fiamme all'ingresso del parcheggio del centro Sant'Andrea, nell'omonima via ad Arco. L'allarme è scattato in mattinata, sul posto si sono portati i vigili del fuoco

ARCO. L'allarme è scattato questa mattina (20 aprile) ad Arco: un'auto è stata completamente avvolta dalle fiamme all'altezza dell'ingresso del parcheggio del centro Sant'Andrea. A quanto pare fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito nell'incendio ma sono stati attimi di paura quelli vissuti dagli abitanti della zona, che hanno visto alzarsi in cielo un'alta colonna di fumo nero.
Non sono ancora chiare le cause del rogo che ha interessato il mezzo, che è rimasto completamente distrutto dalle fiamme, ma dopo la chiamata d'emergenza la macchina dei soccorsi si è attivata tempestivamente per arrivare sul posto e mettere l'area in sicurezza.

Insieme ai vigili del fuoco, che hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento, nell'area si sono portati anche i sanitari del 118 e le forze dell'ordine per gestire la viabilità. In base ad una prima ricostruzione l'auto era in movimento quando si sono originate le fiamme.