
I vigili del fuoco sono sull'autoscala per soccorrere una [...]

Un camper tampona l'autoscala in intervento dei vigili [...]

Tragedia della Marmolada, Fugatti propone le bandiere [...]

Omicidio di Fausto Iob, il boscaiolo David Dallago [...]

Coldiretti: ''Primo semestre 2022 più caldo di sempre. A [...]

Tragedia sull’Ortles, scivola e precipita per 400 [...]

Michele Vaia stroncato da un tumore a soli 28 anni, [...]

Ore di apprensione per Carmelo Busti, trovata l’auto ma [...]

Il Suv travolge uno scooter e un’auto spingendoli sui [...]

Tragedia della Marmolada, ''E' un raggio di sole nella [...]
Voglia di lavorare in un ufficio postale guadagnando fino a 2 mila euro? In Antartide si cercano impiegati e tra i compiti c'è quello di 'occuparsi' dei pinguini
Una società sta cercando una nuova squadra di persone che abbiano voglia di gestire l’ufficio postale, un gift shop e un piccolo museo. Tra i vari compiti anche quello del monitoraggio dei pinguini

TRENTO. Voglia di lavorare nell'ufficio postale più a sud del mondo? Stiamo parlando di un lavoro in Antartide.
L'annuncio è stato dalla società UK Antarctic Heritage Trust che sta cercando di costituire una nuova squadra di persone che abbiano voglia di gestire l’ufficio postale, un gift shop e un un piccolo museo.
Tra i compiti anche quello di monitorare i pinguini e di aiutarli nella loro vita quotidiana. (Qui tutte le informazioni per la candidatura)
Le candidature devono essere presentate entro lunedì 25 aprile. L’ufficio in questione si trova a Port Lockroy Base A, la prima base permanente britannica installata sulla Penisola Antartica.
Per quanto riguarda gli stipendi, secondo le informazioni riportate nel sito della società si può guadagnare fino a 2 mila euro.
Proprio in questa zona ci sarebbe una colonia di pinguini Gentoo. Quella avviata nelle scorse ore è la call che servirà per riaprire la struttura.