Aggredisce in strada il rivale con numerose coltellate: la vittima muore in ospedale a soli 33 anni
Il 33enne, raggiunto da numerose coltellate, era stato soccorso dai sanitari e sottoposto a una delicata operazione chirurgica. Purtroppo però ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano, il giovane è morto in ospedale

CALCINATO. L’allarme era scattato nella giornata di ieri, 31 maggio, quando un uomo era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Il 33enne Alfonso Kola infatti, era stato vittima di una violenta aggressione avvenuta ad opera di un connazionale albanese di 52 anni.
Al momento non è ancora chiaro il movente dell’aggressione scattata intorno alle 18e30, tra piazza Europa e via Santa Maria, a Calcinato in provincia di Brescia.
Il 33enne, raggiunto da numerose coltellate, era stato soccorso dai sanitari e sottoposto a una delicata operazione chirurgica. Purtroppo però ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano, il 33enne è morto in ospedale.
Nel frattempo i carabinieri di Desenzano del Garda hanno arrestato il 52enne che dopo l’aggressione era fuggito. Ora l'uomo si trova in stato di fermo con la gravissima accusa di omicidio.