Agli arresti domiciliari approfitta del permesso giornaliero di 2 ore per andare a rubare negli spogliatoi dello stadio: arrestato un 28enne
Il 28enne si trovava all'interno degli spogliatoi e stava frugando nei borsoni dei calciatori quando è stato 'beccato' dal dirigente di una delle squadre di calcio giovanili che si stavano affrontando in una partita allo stadio Giusti di Bassano intorno alle 11

BASSANO DEL GRAPPA. Si è introdotto negli spogliatoi dello stadio durante una partita di calcio, un 28enne pluripregiudicato scoperto ed arrestato dai carabinieri ieri mattina, 19 novembre. Il fatto è avvenuto a Bassano del Grappa.
Il 28enne si trovava all'interno degli spogliatoi e stava frugando nei borsoni dei calciatori quando è stato 'beccato' dal dirigente di una delle squadre di calcio giovanili che si stavano affrontando in una partita allo stadio Giusti di Bassano intorno alle 11.
Dopo l'allarme lanciato dal dirigente, sul posto si sono prontamente portati i carabinieri, che hanno subito appurato che il ladro 28enne era un pluripregiudicato già agli arresti domiciliari (e infatti munito di braccialetto elettronico ndr) con permesso giornaliero di assentarsi dalle 10 alle 12 dalla propria abitazione.
Il giovane, dopo essersi introdotto negli spogliatoi, era riuscito a rubare un telefono cellulare, alcune cuffiette wireless e dei soldi in contanti. Refurtiva della quale il 28enne, alla vista delle forze dell'ordine, aveva peraltro tentato di disfarsi gettandola in un cestino dei rifiuti. L'uomo è stato prima arrestato e poi riaccompagnato nella propria abitazione.