
Il trituratore dei rifiuti prende fuoco (FOTO), [...]

Tamponamenti a catena, raffica di incidenti in [...]

Pescatore scomparso nel lago di Senaiga, ricerche in corso

Stroncato da un malore mentre è in palestra, Angelo è [...]

Momenti di paura nella notte a Trento, a fuoco una [...]

La cagnolina Jacky muore per un boccone trovato nel [...]

I frati Cappuccini se ne vanno, ecco i motivi. La nota [...]

Paura in autostrada, perde il controllo del mezzo a tutta [...]

Perde il controllo del Suv e si schianta contro il [...]

Siccità, Tonina: “Riempimento bacini al 30% in [...]
Dalla facciata della scuola si stacca un pezzo di pietra che si frantuma sopra i parcheggi delle bici dei bambini (FOTO)
Dalla facciata della scuola, ad alcuni metri d’altezza, si è staccato un pezzo di pietra che si è frantumato al suolo, proprio sopra i parcheggi per le biciclette dei bambini

TRENTO. Mattinata movimentata alla scuola elementare Francesco Crispi di via San Giovanni Bosco a Trento, bambini e genitori infatti non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di vigili del fuoco e polizia locale.
Il motivo? Dalla facciata della scuola, ad alcuni metri d’altezza, si è staccato un pezzo di pietra che si è frantumato al suolo, proprio sopra i parcheggi per le biciclette dei bambini.

Non è chiaro se il distacco sia avvenuto di notte o la mattina presto. Ad ogni modo sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale per mettere in sicurezza l’area e verificare lo stato della facciata.
Fortunatamente nessuno si è fatto male anche se fra i genitori c’è un po’ di preoccupazione. Al momento la zona è interdetta ed è stata isolata con i nastri.
