Dramma a scuola, bidella si accascia al suolo e muore: inutili i tentativi dei soccorritori. La tragedia nell'Alto Vicentino
E' successo nella giornata di oggi (7 marzo) in un istituto secondario di primo grado a Schio: la collaboratrice scolastica è stata colta da un grave malore poco dopo mezzogiorno ed i tentativi dei soccorritori di rianimarla si sono rivelati inutili
_3 (2).jpg?itok=89T5uxs1)
VICENZA. Dramma nella mattinata di oggi (martedì 7 marzo) a Schio: una collaboratrice scolastica di 60 anni è deceduta a scuola dopo essere stata colta da un malore. L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno, nel corso dell'ultima ora di lezione per gli studenti, e nonostante il tempestivo intervento dei sanitari purtroppo i tentativi di rianimare la donna si sono rivelati inutili.
Il dramma si è consumato all'interno di un istituto secondario di primo grado di Schio. Secondo quanto riportato, la collaboratrice scolastica si sarebbe accasciata al suolo, colpita come detto da un grave malore che l'ha portata nel giro di pochi minuti alla morte.
Sul posto è scattato immediatamente l'allarme è sono intervenuti i sanitari del Suem, che hanno tentato a lungo di rianimare la 60enne. Alla fine però il personale di soccorso non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso. Dopo la chiamata d'emergenza sono arrivati nella scuola anche i carabinieri della compagnia di Schio per tutti gli accertamenti del caso.