
Scivola lungo il sentiero sotto gli occhi del marito: [...]

L'auto esce di strada e precipita nel giardino di [...]

Gestione rifiuti, le Acli chiedono il gassificatore: [...]

Daniele Deimichei morto sul lavoro a 49 anni, la denuncia [...]

Farine di insetti, nei supermercati ci saranno scaffali [...]

Schianto fra due macchine, vigili del fuoco e soccorsi [...]

"Speriamo possa riprendersi", Capitan America, il piccolo [...]

La “Meneghina” di Capriana verso la beatificazione, [...]

Identificato il cadavere trovato nel fiume Isarco: si [...]

Morì nel letto di casa a 20 anni per un’emorragia [...]
Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in piena notte e si schiantano: in condizioni critiche un uomo
Ad avere la peggio il pilota del mezzo mentre il passeggero ha riportato solo ferite lievi

PASSO CAMPOLONGO. Hanno perso il controllo della motoslitta e sono volati tra gli alberi e i cespugli per sbattere violentemente al suolo e ribaltarsi. Un uomo, il conducente, è rimasto gravemente ferito mentre il passeggero ha riportato solo dei traumi più lievi. E' stata una nottata difficile quella appena trascorsa a Passo Campolongo.
A seguito di un incidente avvenuto a due uomini su una motoslitta, intorno alle 3, si è dovuta attivare la macchina dei soccorsi e sul posto sono arrivati il personale del soccorso alpino, i vigili del fuoco, i carabinieri e, ovviamente, il personale sanitario.
L'incidente è avvenuto proprio nei pressi di Passo Campolongo. Due uomini, i camerieri di un vicino rifugio, si stavano spostando lungo il tracciato della pista ''Costoratta'' quando hanno perso il controllo del mezzo e sono finiti fuori dalla traccia schiantandosi. Il conducente è rimasto gravemente ferito ed è stato recuperato dal soccorso alpino e curato sul posto dal medico d'urgenza per poi essere trasferito all'ospedale di Brunico.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Corvara, che hanno illuminato il luogo dell'incidente, e aiutato i soccorsi e i carabinieri per i rilievi. Il passeggero ha riportato ferite più lievi ed è stato portato all'ospedale per i controlli del caso.