
Il furgone di un corriere esce di strada e precipita da [...]

Aggredito dall’asino che stava cercando di recuperare [...]

Furbetti dei rifiuti in azione, gettano la spazzatura e [...]

Cavalla e il suo puledro restano bloccati lungo una [...]

Perde il controllo dell’auto e finisce per schiantarsi [...]
.jpg?itok=IneD61Zd)
Stop ai soccorsi con lupi e orsi? No, basterà “fare [...]

Spaventoso tamponamento tra un autobus e un furgone [...]

"Agiscono di sera, sempre incappucciati", furti in [...]
_3 (3) (1).jpg?itok=lPEb_7BS)
Incidente sul lavoro in Trentino, monta un controsoffitto [...]

Scontro auto-furgone sull'Altopiano di Pinè. Mezzi [...]
Orsi, bufera sul consigliere leghista: "Mi auguro venga aggredito qualche ambientalista convinto"
A dirlo in aula, in riferimento all'aggressione mortale di Jj4 ai danni del 26enne Andrea Papi nei boschi sopra Caldes, è stato Dino Planaz, consigliere regionale della Lega Valle d'Aosta, durante la presentazione di una mozione per avviare un censimento sul lupo in Regione
.jpg?itok=0-fC0NJo)
AOSTA. “L'incidente con l'orso in Trentino? Non lo auguro a nessuno, ma a qualche ambientalista convinto sì”. A dirlo in Aula, durante la presentazione di una mozione per avviare un censimento sul lupo in Valle d'Aosta, è stato il consigliere regionale della Lega Dino Planaz facendo riferimento all'aggressione mortale dell'orsa Jj4 ai danni del 26enne Andrea Papi nei boschi sopra Caldes, in Val di Sole.
Nell'illustrare la sua mozione, riporta l'Ansa, Planaz ad un certo punto ha sottolineato: “Tengo a precisare che questa mozione l'avevo presentata ancora prima che accadesse l'incidente dell'orsa in Trentino perché la preoccupazione mia e di tanti valdostani c'era e ci sarà sempre. Disgrazia vuole che non ho neanche finito che è successo quel malaugurato incidente che non auguro più a nessuno, a qualche animalista convinto sì. Anzi – ha aggiunto Planaz – gli consiglierei anche di andare a parlare con l'orsa e convincerla di non attaccare più nessuno. Dentro la gabbia però eh, a mangiare pranzo assieme”.
Dopo le parole shock, il consigliere leghista si è rivolto ancora agli ambientalisti: “Devono informarsi di più, sparano sentenze sui social senza conoscere bene la situazione soprattutto nelle zone di montagna. Non siamo più padroni di fare passeggiate senza correre il rischio di essere attaccati come sta succedendo in Trentino”.