
Morì nel letto di casa a 20 anni per un’emorragia [...]

Dalla struttura in legno e vetro all'ampia agorà [...]

Addio a Giuseppe Disnan, figura chiave della psicologia [...]

Costretti a lavorare e dormire fra scarti di materiale e [...]

Tra tubi più lunghi, nuova vasche e cisterne più [...]

L'urlo ''fascista'' e poi l'aggressione, la denuncia del [...]

Bambino di 4 anni trovato morto dopo essere caduto nel [...]

Schianto nella notte, perde il controllo dell'auto e si [...]

Perde il controllo della Jaguar e finisce in una scarpata [...]

Tragedia sul lavoro, Daniele Deimichei è morto a 49 anni [...]
Rapina al supermercato poi l’inseguimento: bloccato sul motorino nella caduta travolge un carabiniere
Dopo aver riempito di generi alimentari il suo zaino il 60enne ha colpito con un pugno l’addetto alla sicurezza del supermercato che lo aveva scoperto, poi è fuggito a bordo di uno scooter

VERONA. La mattina del 27 gennaio i carabinieri di Castel D’Azzano sono intervenuti a Villafranca di Verona dove era appena avvenuto un furto all’interno di un supermercato.
Un cittadino di origine indiana, dopo aver riempito di generi alimentari il suo zaino, ha colpito con un pugno l’addetto alla sicurezza che lo aveva scoperto. Il ladro è quel punto è fuggito a bordo di uno scooter.
In poco tempo è stato raggiunto da una pattuglia dei carabinieri che lo aveva rintracciato nei pressi della sua abitazione. L’uomo, un 60enne, all’inizio si era fermato ma anziché arrendersi ha cercato di ripartire. I militari però gli erano già addosso e nella caduta ha travolto e ferito uno dei carabinieri procurandogli leggere lesioni.
Per il fuggitivo sono comunque scattate le manette per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Nelle scorse l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma una volta a settimana.