Si fida del navigatore e finisce fra i meleti rischiando di precipitare in una scarpata (FOTO): notte di lavoro per i vigili del fuoco
Ci sono volute oltre 4 ore per recuperare l'autoarticolato carico di mele, finito fra i meleti a un passo da una scarpata

PREDAIA. L'autista di un mezzo pesante carico di mele, probabilmente facendosi guidare (e 'ingannare') dal navigatore, è finito in mezzo ai meleti, rischiando di precipitare in una scarpata. L'incidente è avvenuto intorno alle 22e30 di ieri, 20 novembre, nella zona di Taio, in Val di Non.

Dopo la chiamata ai soccorsi, l'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo. Sul posto si sono prontamente portati i pompieri, che hanno lavorato al complesso recupero dell'autoarticolato finito fra i meleti a un passo da una scarpata. Non si conoscono i motivi dell'errore fatto dall'autista del mezzo: l'ipotesi è che l'uomo si sia affidato al navigatore.
Il recupero del mezzo pesante ha richiesto il supporto dell'autogrù: il lavoro è stato davvero complicato e ha impegnato i vigili del fuoco fino alle 3 di mattina, per un totale di quasi 5 ore di intervento. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.