Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di 23 anni: ha perso il controllo del mezzo in curva
L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (2 giugno) attorno alle 13 e 30, lungo la Sp78 ad Agnosine: il giovano, un 23enne di Travagliato, sarebbe caduto in corrispondenza di una curva all'interno di una galleria. Sul posto immediato l'intervento dei soccorritori

BRESCIA. Grave incidente motociclistico nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 2 giugno) nel Bresciano: un giovane di 23 anni ha perso il controllo della sua moto ed è rovinato al suolo all'interno di una galleria lungo la Sp78, nel territorio comunale di Agnosine.
L'esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma dalle prime informazioni pare che il giovane, di Travagliato, sia scivolato in corrispondenza di una curva all'interno del tunnel, mentre viaggiava a bordo della sua moto in direzione della Valsabbia.
La caduta è stata molto violenta e la moto si è schiantata contro il guard rail a lato della carreggiata perdendo addirittura una ruota. Il 23enne a bordo è stato invece sbalzato per diversi metri sull'asfalto riportando gravi ferite.
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco volontari di Odolo e Lumezzane oltre ai sanitari con l'elisoccorso. I militari dell'arma di Sabbio Chiese si sono occupati di tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.