
Al via i picnic urbani al giardini Perlasca di Rovereto, [...]
.jpeg?itok=MJ1PePqJ)
Cerva finisce in acqua (FOTO) e rimane bloccata nel [...]

Madre scomparsa da giorni da casa: Gabriela Secanska è [...]

Mezzo agricolo scivola sul ripido pendio (FOTO): vigili [...]

Gita in auto al lago di Braies? “Solo con prenotazione: [...]

Grave incidente in un cantiere in Val di Sole, un uomo è [...]

Il trattore si ribalta, è morto Sergio Parisi. L'allarme [...]

Claudio Calzà è scomparso da quasi 2 settimane, [...]

Tragedia in campagna, uomo perde la vita schiacciato dal [...]

Scende da una stradina ma va dritto e precipita [...]
Guerra tra bande in piazza Dante, nigeriani contro nordafricani
La rissa dal centro dei giardini si è spostata in via Pozzo, bloccando il traffico e per finire sotto la tettoia della stazione dei pullman dove sono state scagliate delle bottiglie contro la vetrata. Sul posto tre volanti della polizia e due cellulari con a bordo gli agenti in tenuta antisommossa

TRENTO. Alle 18 in piazza Dante è scoppiata una rissa tra due etnie che ha coinvolto una cinquantina di persone. In numero superiore erano i nigeriani che hanno iniziato a scontrarsi con tunisini e algerini.
Dal centro del parco dove è iniziata la rissa, lo scontro si è spostato in un primo momento su via Pozzo, bloccando il traffico e per finire sotto la tettoia della stazione dei pullman dove sono state scagliate delle bottiglie contro la vetrata.
Tra gli oggetti che sono volati tra le opposte fazioni anche una bicicletta lanciata in aria. Sul posto sono arrivati immediatamente tre volanti della polizia e due cellulari con a bordo gli agenti in tenuta antisommossa.
Le camionette sono entrate nel parco e i poliziotti sono scesi con scudi e manganelli ma i protagonisti della rissa si erano già dileguati. Presente anche la polizia municipale e in tutto, gli appartenenti alle forze dell'ordine mobilitate, sono stati più di 30.
Non si conoscono i motivi dello scontro anche se qualcuno parla già di una resa dei conti legata allo spaccio delle sostante stupefacenti.