
Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]

Non riesce a prendere quota e rimane appesa ai rami degli [...]
Mai dormito su una "nuvola"? L'opportunità arriva dalla Val di Fassa
Sarà un'opera unica al mondo. La sua trasparenza, permetterà di ammirare il colore del cielo e i profili delle Dolomiti e l’interno, si trasformerà in una camera da letto sospesa

POZZA DI FASSA. Dormire in una nuvola, in un luogo magico circondato da foreste fassane, sotto le stelle del Trentino. Un sogno che ora potrebbe diventare realtà con un'opera unica che sarà realizzata ai delle Dolomiti.
Dal 31 ottobre al 20 dicembre, sarà infatti possibile soggiornare per una notte nella “Nuvola del Benessere” posizionata nel giardino termale di QC Terme Dolomiti che assieme a Trentino Marketing e Val di Fassa hanno promosso l'iniziativa.
L’installazione artistica, ideata da Mao Fusina, l’uomo delle nuvole, Alessandro Bolis, direttore artistico di QC Terme, e realizzata da Roberto Duclos, artigiano alpino, sarà un’opera unica al mondo sia per il suo design che per il valore intrinseco dell’esperienza che verrà interamente omaggiata agli ospiti.
La sua trasparenza, permetterà di ammirare il colore del cielo e i profili delle Dolomiti e l’interno, si trasformerà in una camera da letto sospesa.
La Nuvola, per sua definizione, è passeggera e sosterà nella località termale di Pozza di Fassa solo per 50 giorni.
Per soggiornarvi sarà necessario compilare un form di richiesta di prenotazione sul sito lanuvoladelbenessere.com e sperare di incontrare la disponibilità per la data prescelta. Chi non riuscirà a trascorre la notte sulla nuvola potrà comunque essere premiato partecipando al contest fotografico “La mia nuvola”: fotografare una nuvola e abbinare una citazione esplicativa. Le migliori foto e frasi potranno vincere vacanze in Trentino, esperienze benessere QC Terme, arredi Lago e Tempur, biancheria Frette, magnum Ferrari Trentodoc personalizzate. Un autunno alpino ricco di esperienze indimenticabili o di regali preziosi.