Contenuto sponsorizzato

***Ferragni: Balocco a Codacons, campagna deludente, ha prodotto perdita di marginalita'

Economia flash
Pubblicato il - 14 gennaio 2024 - 15:25

Lettera dell'azienda all'associazione: "No a risarcimenti" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 gen - La campagna "Pink Christmas" realizzata con Chiara Ferragni «è stata deludente e ha prodotto una perdita in termini di marginalità». Lo sostiene Balocco in una lettera inviata al Codacons, secondo quanto riferito dall'associazione per la tutela dei consumatori. L'azienda, secondo il Codacons, ritiene quindi di non dovere risarcimenti ai consumatori. L'associazione ha avviato un'azione inibitoria verso Balocco per far ottenere a tutti gli acquirenti del pandoro griffato Ferragni «il giusto risarcimento per i danni subiti» e di fronte alla replica della società agirà «formalmente verso l’azienda nelle opportune sedi civili e penali per far risarcire tutti gli utenti lesi dagli illeciti emersi». Com-Ppa-

(RADIOCOR) 14-01-24 15:25:48 (0342)NEWS 3 NNNN

Economia flash
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
23 febbraio - 17:06
La Pat aveva aderito alla Rete Ready nel 2017 con l'assessora Sara Ferrari. Dall'elezione di Fugatti non è stata più portata avanti alcuna [...]
Cronaca
24 febbraio - 09:58
Sono in totale tre le persone rimaste ferite nel grave incidente avvenuto poco prima di mezzanotte a Roncadizza. Sul posto i vigili del fuoco, le [...]
Ambiente
24 febbraio - 05:01
Da un lato ci sono i fatti: il Tar ha annullato la decisione della Provincia di Bolzano di abbattere 4 lupi ribadendo che prima bisogna mettere in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato