Contenuto sponsorizzato
AbitareAldeno
vendita
Aldeno
€ 245.000
m² 102
3 locali
1 bagno
Via Florida

Mansarda di 70mq calpestabili con balcone coperto profondo 2,50m, possibilità di personalizzare il distributivo dei locali e le finiture. Il trilocale si completa di cantina e garage del valore combinato di 29.000 euro. Recupero fiscale del 50% del costo di costruzione del garage, pari a circa 10.000 euro; possibilità di accedere al bando provinciale per ottenere il contributo provinciale a fondo perduto pari a massimo 40.000 euro FINO A SETTEMBRE 2022. La nuova iniziativa Aldeno3 migliorata nel comfort e nella tecnologia abitativa, offre appartamenti in classe energetica A+, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con unità per il controllo dell’umidità, centrale termica a basso consumo integrata con pannelli fotovoltaici, finestre triplo vetro, e uno standard qualitativo medio/alto degli appartamenti che possono essere personalizzati in finiture e disposizione degli interni.

La Cooperativa AbitareAldeno prevede di costruire per i soci appartamenti inseriti in un contesto verde con particolare cura per la privacy e la luce. Sono disponibili unità con giardino oppure appartamenti con terrazze. Le pertinenze previste sono cantine e garage singoli oppure doppi ovviamente tutto servito da ascensore. L’intervento rispetta le caratteristiche per accedere ai contributi provinciale a fondo perduto del 20% del costo di costruzione quantificabile in massimo 50.000 euro. Aldeno è a pochi minuti a sud di Trento, ed è un Comune che negli ultimi anni ha migliorato i numerosi servizi di prossimità, quali supermercati, scuole, farmacie ecc. e le connessioni con la città di Trento, distante solo qualche chilometro.

Articoli di approfondimento e news del mondo cooperativo sul sito coopcasa.tn.it e Cooperazione Trentina.

PRENOTAZIONI 28/30

vendita
2
A+
Contenuto sponsorizzato

CoopCasa

Via al Maso Visintainer, 8
visita il sito dell'agenzia
CoopCasa è una società di consulenza del movimento cooperativo trentino, che aiuta le persone a realizzare il sogno di costruire la propria abitazione tramite la formula della cooperativa edilizia. Per raggiungere tale obiettivo CoopCasa promuove e sostiene la nascita e lo sviluppo di cooperative di cittadini tramite attività di supporto sui territori, promuovendone i principi e attivandosi per coinvolgere concretamente le persone interessate in progetti territoriali. CoopCasa è formata da esperti, con competenze e professionalità trasversali, appassionati in quello fanno e che amano il proprio lavoro. CoopCasa garantisce la serietà, la competenza, il dinamismo e la professionalità che un settore come quello dell’edilizia impone, ma anche disponibilità, sincerità e la massima attenzione alla persona e alle sue necessità, fedeli ai valori del movimento cooperativo.
ALTRE PROPOSTE